Dall'immaginazione all'immagine

Ti sei mai chiesto dove nasce la creatività? Ci sono molte teorie. A noi piace pensare che nasca dal cosiddetto pensiero laterale. Ovvero provare a guardare una cosa da un punto di vista che non avevi nemmeno considerato. Ci abbiamo costruito su un piccolo corso. Perché anche per cambiare prospettiva ci vuole un po’ di allenamento.

A chi è rivolto?

A chiunque cerchi soluzioni per comunicare con creavità, nuovi modi per raccontare e raccontarsi e voglia mettere in discussione il proprio punto di vista.

 

Impari a:

vedere una persona o un oggetto come non l'hai mai visto, riconsiderare idee apparentemente folli, osare accostamenti solo a prima vista azzardati, sviluppare la tua personale visione fotografica.

 

Docente

Gianluca Gruarin. Progettista della comunicazione visiva cresciuto negli anni di piombo (il piombo dei caratteri mobili!). Le sue competenze spaziano dalla grafica tradizionale alle nuove frontiere digitali. Appassionato di urban street photography, arte tipografica, lettering e storia della pubblicità, è un Visual Designer che ama sperimentare, impiegando tecnica ed esperienza in tutto ciò che desidera trasformare in comunicazione visiva: dalla grafica al packaging, dalla progettazione di un logo all'interactive design. Collabora con Luca Tassotto dal 2001 e dal 2014 con Tassotto&Max Academy.
Scopri di più su Gianluca: Behance - Blog

 

Numero partecipanti

Per garantire la qualità del corso é previsto un numero massimo di 18 persone. Per l'avvio del corso invece é necessario raggiungere almeno 12 partecipanti.
Sei interessato/a puoi fare una pre-registrazione per non perdere il posto. 

 

Informazioni

Se hai bisogno di ulteriori informazioni contattaci tramite email oppure chiama la segreteria dei corsi al numero 3397679952.

 

Vuoi rimanere in contatto con noi?

Iscriviti alla nostra newsletter, ti invieremo news su nuovi corsi, nuove date, offerte e promozioni.  

 

  • Dove: Via Cussignacco 81, Pradamano (UD)
  • Quando:
    Prossimamente
  • Orario: 19.30 - 22.30
  • Incluso: Attestato di partecipazione
Prezzo: €90,00

Condividi

Aggiungi un commento