ritratto di famiglia tassotto&max

Ritratto di famiglia

 

Vanessa (in basso a destra nella foto di copertina) è Art Director, ama la fotografia e a Natale ha regalato ai suoi cari un servizio che li ritraesse tutti insieme.

“Mi è sempre piaciuta l’idea di una bella foto di famiglia, un ricordo racchiuso in un fotogramma - ci dice - di quelli che quando ci guarderemo indietro vedremo un bel momento.

Come avete vissuto il servizio?

“Nessuno di noi si immaginava come funzionasse. Ci è piaciuta soprattutto l’esperienza in sé. Ad un certo punto ci siamo dimenticati del servizio e abbiamo iniziato a ridere e a divertirci con la spontaneità e semplicità che ci contraddistingue, bambini compresii!”

Come vi siete organizzati?

“In famiglia ho coordinato un po’ tutto io. Un mese prima abbiamo concordato con l’agenzia l’ora, il giorno, di vestirci tutti in blu e di arrivare puntuali”

Qualcuno però è andato lungo con i tempi :)

“Si, mia sorella: nonostante il mese di anticipo è corsa in centro a comprare la camicia per il figlio più grande neanche mezz’ora prima! E’ arrivata trafelata all’appuntamento ma ci siamo divertiti parecchio ad ascoltarla raccontare l’impresa”

Cosa avete fatto subito dopo?

Abbiamo approfittato dell’occasione per pranzare tutti assieme!

Come è stato rivedervi nelle foto?

“Il commento unanime è stato: sembriamo una famiglia da film americano! Mia mamma orgogliosa ha appeso le stampe in casa appena sono arrivate”

Altri appuntamenti in futuro?

“Spero un’altra foto di famiglia già il prossimo anno!”

Condividi

Aggiungi un commento