Wedding Award 2017 Tassotto&Max Matrimonio.com

Wedding Award 2017

 

Anche quest'anno i nostri sposi ci premiamo con le loro recensioni! Siamo felici di ricevere il prezioso Award 2017 di Matrimonio.com ed ancora di più di aver emozionato con il nostro lavoro chi ha avuto fiducia in noi. Un grazie di cuore a tutti coloro che ci hanno recensito! 

Di seguito il comunicato stampa di Matrimonio.com

 

WEDDINGS AWARDS 2017 by matrimonio.com
Tassotto&Max riceve uno dei premi Wedding Awards 2017 nella categoria Fotografia e Video

Anche quest’anno più di 47000 del paese si sono candidati per aggiudicarsi il prestigioso premio. I premi vengono assegnati tenendo in considerazione le opinioni lasciate dalle coppie di sposi che hanno acquistato i loro servizi.

I riconoscimenti, consultabili all’indirizzo www.matrimonio.com/wedding-awards aiutano ogni anno le coppie a orientarsi e scegliere tra i vari fornitori al momento di organizzare il matrimonio.

Udine, 21 Marzo 2017. Tassotto&Max di Udine si è aggiudicata il premio Wedding Awards 2017 per la categoria Fotografia e video. Da quattro anni matrimonio.com assegna il prestigioso premio al fine di riconoscere l’eccellente lavoro realizzato dalle aziende del settore nuziale nel nostro paese. 

Anche quest’anno matrimonio.com, leader globale nel settore nuziale, ha assegnato i Wedding Awards alle aziende ed ai professionisti del settore nuziale basandosi esclusivamente sulle opinioni e le valutazioni delle coppie che hanno usufruito del loro servizio.

Il concorso premia esclusivamente il 5% delle aziende che hanno ricevuto il maggior numero di opinioni in ogni categoria, tra più di 44.000 aziende presenti sul portale, basandosi principalmente sulle valutazioni del 2016 e considerando anche la continuità e la qualità del servizio offerto.

“Noi di matrimonio.com consideriamo le opinioni delle coppie appena sposate importantissime perché testimoniano la loro esperienza con il fornitore scelto e per questo pensiamo che debbano essere proprio loro a valutare e premiare le aziende”, spiega Nina Perez, CEO di matrimonio.com.

18 le categorie dei premi, tra le principali: Banchetto, Catering, Fotografia e Video. E in più: Musica, Auto Matrimonio, Trasporto, Partecipazioni, Bomboniere, Fiori e decorazioni, Animazione, Torte Nuziali, Sposa e accessori, Bellezza e benessere, Gioielleria, Luna di miele e altro. 

Condividi

Aggiungi un commento