L'agenzia

Tassotto&Max Photo Agency

 

Poster

Le differenze spianano la strada all’evoluzione. Creiamo immagini prendendo il meglio di ogni settore dove operiamo. Leggiamo, scomponiamo, ricomponiamo attimi, situazioni, emozioni. Ci piacciono le contaminazioni culturali perché lì nascono le idee che si ricordano. Parlateci dei vostri desideri, esponeteci le vostre di idee; le tradurremo nel linguaggio più potente: il linguaggio delle immagini.

Identità

Tassotto&Max è un’agenzia di reporter professionisti che realizza servizi per l’immagine in ambito wedding, portrait, business. Concilia la profonda conoscenza della tecnica e la competenza in settori diversi per creare nuovi stili. Dalla sua creazione nel 2004 è cresciuta fino ad affermarsi come una delle agenzie fotografiche di riferimento per l’Italia e l’estero. Per Tassotto&Max i clienti sono prima di tutto persone. Desideri, aspettative, obiettivi rimangono sempre in primo piano. Promuove la crescita professionale dei propri collaboratori e sostiene gli obiettivi ambiziosi. Nel 2010 inaugura la Scuola di Fotografia, oggi Tassotto&Max Academy con l’obiettivo di traferire le migliori tecniche maturate sul campo a chi della fotografia fa il proprio strumento per raccontare ciò che ha dentro. Tassotto&Max vive con passione il cambiamento e apprezza sempre chi ha qualcosa di nuovo da dire. Le persone sono la chiave del successo e il futuro di Tassotto&Max.

Codice

Teniamo alla correttezza e alla professionalità verso i nostri clienti. Ci impegnano a rispettare le tariffe esposte e le caratteristiche dei servizi e dei prodotti proposti. Per i servizi che richiedono un preventivo, il prezzo concordato sarà quello finale e non subirà variazioni legate ad eventuali costi aggiuntivi. Tutti i componenti ed i collaboratori dello studio rispondono all'agenzia e rispettano i valori ed i codici di condotta della stessa. La prestazione dei fotografi viene definita “Servizio fotografico eseguito su commissione” ed è regolamentata dall’art. 98, I. 22 aprile 1941 n. 633 sul diritto d’autore che tratta la proprietà degli originali. Ci impegnano a specificare al cliente le modalità di gestione dei file realizzati, chiarendo sempre se la consegna è compresa nel prezzo concordato ed in quale forma. Nel rispetto dalle norme vigenti in merito alla privacy, di cui a questa sezione vengono specificate le norme, ci impegnamo a chiedere sempre l’autorizzazione del cliente per l’utilizzo a fini promozionali e/o dimostrativi delle immagini realizzate durante i nostri servizi. Nel caso il cliente non autorizzasse tale utilizzo ci impegnamo a garantire l’archiviazione dei file nella massima riservatezza.

Condividi